Andrew Lincoln, come sappiamo già da svariati mesi, lascia la serie The Walking Dead ma non il franchise: Rick Grimes sarà infatti protagonista di ben tre film per la tv.

La decisione di lasciare la serie era dovuta al desiderio di Lincoln di trascorrere più tempo con la sua famiglia: le riprese in Georgia tenevano l’attore impegnato per circa nove mesi l’anno. Scott Gimple ha dunque proposto a Lincoln di continuare a vestire i panni del protagonista per tre film la cui lavorazione richiederà la presenza dell’attore per soli tre mesi. È anche possibile un cambio di location.

La trilogia dedicata a Rick Grimes si inserisce in un progetto più ampio dell’espansione dell’universo di The Walking Dead, sono previsti infatti altri spin-off, film, ritorni e approfondimenti di personaggi secondari, o addirittura scomparsi, unitamente all’introduzione di nuovi.

La produzione dei film con Lincoln inizierà nel 2019, la data di messa in onda su AMC è ancora da stabilire.

Fonte

hollywoodreporter



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players